Aicook KS-1501: Estrattore di Succo a Freddo

Aicook KS-1501: uno tra i migliori estrattori di succo a freddo ad oggi disponibile. Ma di cosa si tratta realmente? Partiamo dall’inizio…

 
Tra i pilastri più importanti dello stile di vita moderno, la ricerca del benessere anche e soprattutto attraverso il cibo si è fatta sempre più largo. Tuttavia, consumare le razioni consigliate di frutta e verdura in modo compatibile con la frenesia del tran tran quotidiano spesso si rivela molto difficile. Ecco spiegato perché la tendenza degli estrattori di succo a freddo è decollata in breve tempo e non accenna a diminuire molto presto.

 

 
 

Gli estrattori di succo a freddo sono una valida alternativa per tutti coloro che sono alla ricerca di assumere il corretto quantitativo di frutta e verdura della giornata. Si tratta di prodotti che alla lunga si rivelano più economici rispetto al consumo di bevande salutiste al bar, oltre che molto più sicuri. Anche frequentando un posto di fiducia, infatti, non si può avere il controllo su quello che viene inserito all’interno del proprio estratto: al contrario, coloro che posseggono un estrattore di succo a freddo possono avere la certezza di inserirvi all’interno solo ingredienti sani e al tempo stesso dare libero sfogo alla propria creatività, anche grazie ai ricettari inclusi nelle confezioni.

Tuttavia, non tutti gli estrattori sono uguali e ognuno dei modelli disponibili sul mercato presenta delle caratteristiche che lo rendono unico e maggiormente in grado di rispondere a determinate esigenze specifiche. All’interno di questo approfondimento scopriremo assieme nel dettaglio le potenzialità dell’estrattore di succo a freddo Aicook KS-1501, con l’obiettivo di comprendere quali sono gli utilizzi per i quali risulta più adatto, nonché i pro e gli eventuali contro. 

 

Aicook KS-1501

Che cos’è Aicook KS-1501?

Prodotto multifunzionale, dotato di numerosi accessori, risulta studiato per semplificare la vita in cucina a tutte quelle persone che vogliono seguire uno stile di vita sano; in primo luogo per loro stesse ma anche per promuoverlo con la propria famiglia. Infatti, le preparazioni rese possibili da questo strumento possono sfruttare l’altissima precisione in fase di processazione dei diversi ingredienti.

Questo estrattore di succo a freddo offre un alto grado di personalizzazione: l’accessorio 3-in-1, infatti, è fondamentale affinché ogni consumatore possa ottenere esattamente ciò che vuole. Passando a esaminare le caratteristiche più tecniche, il meccanismo di rotazione di 60 giri al minuto produce molto meno calore e riduce l’ossidazione dei cibi, conservando al massimo livello tutti i nutrienti contenuti nella frutta e verdura con una resa del succo che arriva fino al 90%. Per non sprecare nulla dei succhi e alimenti processati, lo speciale scivolo vanta un sistema anti goccia

Con un corpo in acciaio inossidabile e una struttura di altissimo livello, l’estrattore Aicook KS-1501 risulta anche molto semplice da pulire, grazie al meccanismo di inversione, nonché da smontare e montare alla bisogna. Per garantire una stabilità completa e sicura, monta dei piedini antiscivolo, che si rivelano fondamentali anche per fare in modo che vengano prodotte meno vibrazioni. Il motore è pensato per essere molto silenzioso, un aspetto apprezzato specialmente quando lo si usa la mattina.

L’assistenza tecnica è puntuale e sempre presente in caso di qualsiasi necessità o domanda relativa all’estrattore. Inoltre, sul prodotto viene applicata una garanzia estesa di tre anni, al fine di tutelare l’investimento fatto del consumatore. 

 

estrattore di succo a freddo

Quali caratteristiche ha questo estrattore di succo a freddo?

Aicook KS-1501 si dimostra ampiamente in grado di coprire tutti gli utilizzi domestici; infatti si tratta a tutti gli effetti di una versione migliorata rispetto allo spremiagrumi, con un’azione lenta, sviluppato in verticale.

La bocca d’ingresso dello scivolo è sufficientemente larga per riuscire a contenere frutta e verdura in grandi pezzi, come ad esempio un’intera mela. Ecco dunque che attraverso accorgimenti come questo, il design risulta pensato per semplificare e velocizzare le fasi di preparazione.

Lo scivolo di alimentazione è solo una delle caratteristiche notevoli di questo prodotto. Basti pensare che attraverso la sua particolare tecnologia, esso è in grado di estrarre il 20% in più del succo rispetto alle centrifughe. Anche in quest’ottica, per quanti vogliono utilizzarlo prevalentemente per spremere agrumi, il serbatoio può contenere fino a un litro.

Al contrario delle centrifughe, che impiegano un metodo di spremitura o estrazione a caldo, gli estrattori di succo a freddo hanno bisogno di un po’ più di tempo per riuscire a riempire un bicchiere con ottimi nutrienti sapientemente ricavati da quel che la natura offre. Certo, le alternative a caldo hanno dalla loro parte la velocità, tuttavia creano un calore che potenzialmente distrugge le vitamine idrosolubili, di fatto rivelandosi controproducenti.

Questo prodotto impiega un meticoloso processo di spremitura a freddo, la scelta migliore per chiunque sia alla ricerca di migliorare la propria dieta quotidiana. Il meccanismo di masticazione preserva il più possibile, rilasciando il succo da un beccuccio e spingendo fuori la polpa. Con un processo di estrazione lento e costante, il succo è pulito e di qualità insuperabile.

Basta preparare la polpa di pomodoro da usare come base per la pizza per scoprire i risultati eccellenti che consente di ottenere. 

aicook migliore

Perché scegliere Aicook KS-1501?

Questo estrattore di succo a freddo si caratterizza a ragione come il più venduto della sua fascia: le ragioni per le quali esso vanta un notevole successo commerciale sono quelle viste nei paragrafi precedenti.

Senza dubbiostando a quanto dichiarato all’interno delle recensioni imparziali rilasciate dagli utenti che hanno acquistato Aicook KS-1501, la versatilità d’utilizzo è tra le caratteristiche maggiormente apprezzate.

Nel sempre crescente settore delle bevande ispirate a uno stile di vita sano, la qualità di questo estrattore di succo a freddo gli consente di porsi un gradino sopra rispetto alla concorrenza per precisionequalità dei materiali e del risultato finale. 

 

Quali sono i vantaggi del suo utilizzo?

L’estratto di frutta e verdura rappresenta per moltissimi consumatori un valido modo per riuscire ad assicurarsi l’assunzione regolare di vitamine e nutrienti di qualità, in una bevanda semplice da preparare, nonché da gustare dove si desidera in libertà.

Da ricordare che frutta e verdura spremute non sostituiscono un pasto, ma restano comunque un’alternativa con meno zucchero e moltissimi benefici.

Questo estrattore a freddo dunque rappresenta un modo perfetto per adottare uno stile di vita davvero consapevole, risparmiando e ottenendo il massimo dal proprio investimento. 

 

aicook caratteristiche

 

Le proprietà più notevoli di Aicook KS-1501

Forse la più importante caratteristica di questo estrattore di succo a freddo si ritrova nella funzione tre in uno. L’utilizzo può essere altamente personalizzato, grazie ai tre filtri. Quello sottile, che presenta fori molto piccoli, è particolarmente adatto a processare succhi di frutta, verdura, erbe aromatiche e anche latti di origine vegetale.

Il filtro con fori più grandi risulta invece ideale per creare pappe per neonati, così come succhi dalla consistenza più cremosa che conservano una percentuale di polpa. Questo filtro si rivela perfetto per tutti coloro che amano le bevande con i cereali, come ad esempio quelle a base di fiocchi d’avena.

Infine, c’è anche l’accessorio per il gelato, che non presenta fori: si tratta dello strumento perfetto per creare gelati, nonché ottimi frullati di frutta.

Per poter sfruttare a pieno le potenzialità di questo estrattore di succo a freddo, viene fornito in dotazione un piccolo ricettario, contenente gli spunti per seguire un’alimentazione sana.

 
 

Se vuoi leggere una guida completa su altri prodotti simili, clicca qui per leggere le recensioni dei migliori prodotti disponibili nel 2020!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here